venerdì 5 maggio 2017

REVIEW TISANE DETOX FITTEA!

Buon giorno care lettrici oggi voglio condividere con voi la mia opinione sulle tisane Detox FITTEA.
Come vi avevo anticipato ne precedente post  FITTEA , produce tisane detox cioè tisane disintossicanti, che aiutano il nostro organismo a liberarsi dalle tossine accumulate durante l'arco della giornata a causa del cibo, dello stress, dell'inquinamento. La filosofia di FITTEA è quella di aiutare a migliorare lo stato di salute generale del nostro organismo.





Un trattamento con le Tisane Fittea dura 28 giorni.




Le tisane che io ho provato sono: FIT BERRY BODY DETOX



Una tisana ai frutti rossi che contiene al suo interno :
100 gr di prodotto per un trattamento detox di 28 giorni.
La tisana contiene:
- Tulsi, alleato principale per la cura detox  considerato un elisir di vita
- Foglie di ortica che donano benessere e leggerezza
- Zenzero che contiene moltissime vitamine e sali minerali tra cui potassio e ferro
- Lamponi che donano una gustosa nota fruttata
- Scaglie di mela
- Tè verde china gunpowder 
- Citronella
- Tarassaco
- Scaglie di barbabietola
-  Bacche di rosa canina
- Mirtilli,lamponi e more

L'ho usata per il ciclo completo di 28 giorni, la tisana ha un ottimo sapore e mi sono sorpresa del fatto che è molto gradevole anche senza l'aggiunta di zucchero o altri dolcificanti. Ho bevuto la tisana sempre nel primo pomeriggio e devo dire che ho notato dei benefici soprattutto a livello di sgonfiore addominale e mi ha aiutato a drenare i liquidi in eccesso. Premetto che faccio attività fisica e mangio sano e non ho problemi di peso perciò a livello di perdita di peso non ho notato cambiamenti. Però penso che chi segue una dieta per perdere peso e si allena può usare questa tisana come ottimo alleato per il suo percorso poichè penso che sia molto valida e molto ricca di ingredienti che aiutano il corpo.



Un altra tisana che ho usato abbastanza regolarmente è stata  BODY DETOX PURE NIGHT, 28 NIGHTS


Il tè Pure Night Detox è perfetto per accompagnare il tuo programma detox giornaliero. Non contiene teina, bensì degli ingredienti per un’azione detox efficace come le foglie di moringa, i petali di rosa e lo zenzero. 
     Contiene:


-Foglie di moringa che hanno capacità lenitive e il loro potere disintossicante aiuta a purificare l'organismo
 - Chicchi di Melograno che grazie agli antiossidanti regala un effetto emolliente e calmante al nostro corpo
- Zenzero che contiene moltissime vitamine e sali minerali tra cui potassio e ferro
- Fiori di Calendula che apportano al nostro corpo un effetto riequilibrante e rigenerante
- Pezzetti di carota
- Citronella
- Menta marocchina
- Verbena
- Foglie di Melissa
- Foglie di Ortica
- Buccia di Melograno
- Ribes Rosso
- Petali di rosa
- Fiori di melograno

Ho bevuto questa tisana sempre prima di andare a dormire visto che è consigliata per avere un effetto rilassante. L'ho trovata molto gradevole al gusto e soprattutto molto delicata una vera coccola pre nanna.




Infine da poco ho iniziato ad usare per un nuovo ciclo da 28 giorni la SUPER FRUIT BODY DETOX 28 giorni


La tisana contiene:
- Chicchi di Melograno che grazie agli antiossidanti regala un effetto emolliente e calmante al nostro corpo
- Tè verde china gunpowder che contiene caffeina naturale
 - Foglie di ortica che donano benessere e leggerezza
- Pezzetti di Fragola che hanno pochissime calorie e sono un concentrato naturale di Vitamina C
- Scaglie di mela
- Fiori di Ibisco
- Scaglie di zenzero
- Tarassaco
- Scaglie di barbabietola
- Bacche di rosa canina
- Citronella 
- Lamponi
- Fiori di Fiordaliso

Partendo dal presupposto che la mia preferita la FIT BERRY anche questa è molto gradevole un po meno dolce ma moolto ricca di frutta, all'interno ho trovato un sacco di lamponi interi e pezzettoni di fragole che sono buonissimi anche da sgranocchiare da soli. La sto usando da circa 2 settimane sempre una tazza nel pomeriggio e anche questa mi sta aiutando molto contro il gonfiore addominale soprattutto dopo le vacanze pasquali e i ponti del 25 e 1 maggio.


La mia opinione conclusiva riguardo le tisane FITTEA è che sono molto buone , che sicuramente aiutano a drenare e sgonfiare la pancia e le consiglio a chi segue una dieta abbinata ad una regolare attività fisica poichè credo che abbiano il loro perchè e possono dare un aiutino al metabolismo.

Se siete curiose di vedere tutti i prodotti Fittea 
Li potete trovare anche voi su www.fittea.it ed utilizzando il mio codice personale alessicamac10 subito per voi uno sconto del 10% 💖News!! Fittea diventerá 🔜 FITVIA e poi ci saranno anche delle nuove interessanti novità detox e sinceramente sono proprio curiosa 😀

Potete seguirli anche su instagram digitando @fittea.it.

Un bacio :*