venerdì 17 febbraio 2017

MY PANDORA'S COLLECTION!

Buon giorno bentornati sul blog oggi voglio parlare di gioielli  e nello specifico dei gioielli in argento Pandora.






Tutte noi donne conosciamo il marchio Pandora che crea dei meravigliosi gioielli in argento 925 e in oro e molto spesso ci fermiamo davanti le loro fantastiche vetrine ad ammirare quei charms e bracciali scintillanti. Ma non solo la tradizione Pandora nasce con l'intento di raccontare se stessi attraverso i charms, che assumono di volta in volta un significato diverso.Volevo condividere con voi la mia mini collezione che solo di recente ho iniziato a incrementare.





A Settembre scorso il giorno del mio compleanno con mia grande felicità ho ricevuto in dono il mio primo Bracciale Pandora con chiusura a cuore in pavè. Che dire mi ha subito incantata essendo esso stesso riflesso della mia anima romantica ahaha. Inoltre ho ricevuto insieme il fantastico charm pendente Fiocco di neve che era il charm che ha sempre attirato la mia attenzione in store poichè rappresenta parte della mia persona. Il fiocco di neve è all'apparenza freddo, glaciale, ma allo stesso tempo è leggero e delicato.






La mia amata sorellina, che scruta in sordina i miei desideri e li esaudisce al momento giusto, seguendo sempre il concetto di romanticismo che è insito in me e aggiungerei sapendo la mia passione smisurata per i fiocchi, mi ha regalato lo splendido anello con il fiocco.







E' fantastico, mi piace davvero molto poichè seppur semplice nella forma, è un gioiello che dona una eleganza discreta e disinvolta a chi lo indossa :D









Dopo tutti questi regali, la passione per questi gioielli è accresciuta e ho deciso di acquistare un altro anello , meno discreto del precedente ma ugualmente bello ed elegante, ispirato alle foglie.








E infine, almeno per il momento, non potevo non avere gli orecchini abbinati all'anello con il fiocchetto, poichè sono veramente una chicca, deliziosi ed estremamente eleganti nella loro semplicità :D





Spero che il post sia stato di vostro interesse e se anche voi siete appassionate del brand Pandora e possedete alcuni di questi fantastici gioielli, sono curiosa di sapere quali avete e come vi trovate nei commenti :D Un bacio