venerdì 20 dicembre 2013

PREVIEW CLARISSA NAILS :)

Buon giorno e buone feste a tutti ormai mancano davvero pochi giorni al natale :D yeeeeeeeeeeh non vedo l'ora :D In questo clima di festa e scintillii ho avuto il piacere di collaborare con un azienda che si occupa della cura delle unghie con smalti gel e tanti accessori per la bellezza delle nostre unghie :) L'azienda è CLARISSA NAILS



nasce nel 1982 da un’idea innovativa e vincente di Sofia e Calogero Ciaccio. Un’azienda che si dedica alle donne, alla cura della bellezza e dell’estetica con la produzione e distribuzione di prodotti per la ricostruzione delle unghie, ma anche per la cura del corpo e per la cosmesi a tutto tondo. Inoltre l'azienda indice dei corsi per perfezionarsi o approcciarsi al mondo della ricostruzione :) ed offre una vasta gamma di prodotti firmati clarissa nails o altre grandi marchi come china glaze :)





Come sapete io adoro il mondo del beauty ma amo altrettanto il mondo delle unghie e ormai da quasi 3 anni mi sono approcciata al mondo della ricostruzione in gel :D l'azienda è stata così gentile da inviarmi un bellissimo gel da testare :) Eccolo qua:


Innanzitutto vorrei parlare del packaging che a me è sambrato subito straordinario , troppo bello a forma di sfera , bello ed originale per dei gel :)




inoltre la boccetta contiene ben 15 grammi di prodotto :P


Ma veniamo al colore :) E' un top gel ciò significa che è un gel da finitura :) Il colore inquestione è un gel trasparente con miliardi di pagliuzze color cobalto che luccicano tantissimo per farsi che si notino ho fatto una foto con il flash





Ebbene io appena l'ho aperto sono scoppiata in un entusiasta urlo di gioia perchè mi è piaciuto tantissimo e ho pensato quasi che l'azienda mi avesse letto nel pensiero e sapesse che amo tutti i gel glitteratiii ahaha 
Per il momento non l' ho ancora testato ma ho in programma in questi giorni di mostrarlo all'opera in una nail art in gel per natale 2013 :) cosi potrò dirvi qualcosa in più sui  tempi di catalizzazione sulla stesura del prodotto :D


Vi lascio però il link al sito dell'azienda dove potrete trovare tantissimi prodotti stupendi e anche tante idee regalo :) : http://www.clarissanails.it/ita/home.asp 


Spero che questo post vi sia piaciuto e ringrazio ancora l'azienda per questa bellissima opportunità :)
Al prossimo post baciiiiiiiiiiiii :*